Pasquale Masone
Pasquale Masone fonda nel 1981 in Benevento la Masone Informatica srl, in seguito continua l'attività dal 2009 con la Teknimm srl che si occupa della produzione SW e relativi servizi, vendita e assistenza di prodotti informatici.
Il dinamismo e la serietà che da sempre caratterizzano l'azienda, hanno permesso di raggiungere, grazie alla trentennale esperienza dei soci, uno standard qualitativo tale da consentirle oggi di poter mettere a Sua disposizione uno staff altamente qualificato ed una gamma di prodotti hardware e software capaci di soddisfare le richieste della clientela più esigente.
TEKNIMM in questo ambito ha stretto forti relazioni di partnership con software house a livello nazionale, leader nello sviluppo e fornitura di soluzioni articolate e flessibili per diverse realtà, come ad esempio piccole e medie imprese e liberi professionisti.
Fondamentale, attraverso questi anni, la preziosa collaborazione dell'amico partner ingegnere Cesare Antonio Migliaccio, il quale ha contribuito alla crescita professionale dell'azienda.
Computer Forensic